Concorsi pubblici e avvisi di mobilità

Si riportano in questa pagina i bandi di concorso e gli avvisi di mobilità attualmente attivi pubblicati dal Comune di Lovere:

- assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area Affari Generali - Protocollo. Presentazione domande entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 8 marzo 2021.

- assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo” – categoria D – posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Affari Generali, Settore Promozione Turistica e Culturale. Presentazione domande entro e non oltre le ore 12:30 di giovedì 25 marzo 2021.
Scopri di più

Si informa che l’Ufficio Protocollo è ospitato nei locali della sede della Nuova ProLoco al piano terra del Municipio. L’Ufficio è aperto al pubblico (accesso senza appuntamento) nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì ore 10:00-12:30; martedì e giovedì ore 16:00-18:00.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Personale - referente Rag. Narriman Moretti