Concorsi pubblici e avvisi di mobilità

Si riportano in questa pagina i bandi di concorso e gli avvisi di mobilità attivi presso il Comune di Lovere:

- assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area Affari Generali - Protocollo. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto lunedì 8 marzo 2021.

Avviso 06/05/2021:
Calendario delle prove del concorso in argomento è il seguente:
- prova scritta: 25/05/2021 ore 9:30;
- prova orale: 26/05/2021 con orario da specificare in relazione al numero dei candidati che verranno ammessi.
I candidati ammessi alla partecipazione alle prove dovranno presentarsi quarantacinque minuti prima dell’ora di inizio, muniti di valido documento di riconoscimento e dei documenti richiesti, pena l’esclusione dal concorso, rispettando il “Piano Operativo Specifico” per la gestione delle prove concorsuali approvato dal Comune di Lovere e il “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” approvato dal Dipartimento della Funzione Pubblica. La mancata presentazione dei candidati alla prova verrà considerata quale rinuncia al concorso.

- assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo” – categoria D – posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Affari Generali, Settore Promozione Turistica e Culturale. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto giovedì 25 marzo 2021.

Avviso del 20/04/2021:
Si informa che, considerate le disposizioni in materia di concorsi pubblici contenute nel Decreto legislativo n. 44 del 01/04/2021, ulteriori comunicazioni relative al concorso in argomento saranno pubblicate successivamente al 03/05/2021.
Accedi alla documentazione

Per maggiori informazioni: