Mercoledì, 15 Giugno 2022 01:03

Bando pubblico, per soli esami, per la copertura di 1 posto di “Istruttore Direttivo Contabile” cat. D, posizione econ. D1 - tempo pieno e indeterminato, Responsabile dell’Area Gestione Risorse

• Area di riferimento: Area Gestione Risorse
  • DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE: Martedì, 14 Giugno 2022
  • DATA DI FINE PUBBLICAZIONE: Giovedì, 13 Ottobre 2022
  • Importo: NO
  • Responsabile del servizio: Andrea Tiraboschi
  • Referente per informazioni:
    Avviso del 13 settembre 2022

Rettifica titolo di studio richiesto e riapertura termini di presentazione domande "Bando pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - categoria D, posizione economica D1 – tempo pieno e indeterminato Responsabile dell’Area Gestione Risorse, con riserva prioritaria a favore dei volontari delle forze armate” (concorso pubblicato in g.u. n. 47 del 14.06.2022 e nell’albo pretorio on-line del Comune di Lovere pubblicazione n. 551/2022)

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..