Martedì, 23 Febbraio 2021 15:21

Bando pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ''Istruttore Direttivo Amministrativo'' categoria D, posizione economica D1 – tempo pieno e indeterminato, Area Affari Generali, Settore Promozione Turistica e Culturale

• Area di riferimento: Area Affari Generali
  • DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE: Martedì, 23 Febbraio 2021
  • DATA DI FINE PUBBLICAZIONE: Giovedì, 25 Marzo 2021
  • Importo: NO
  • Responsabile del servizio: Enrica Vender
  • Referente per informazioni:
    Avviso del 16/07/2021:
    La prova orale si svolgerà il 22/07/2021 alle ore 10.30 presso l’Auditorium del Comune di Lovere.
    I candidati AMMESSI alla partecipazione alla prova dovranno presentarsi quarantacinque minuti prima dell’ora di inizio della sessione di riferimento, muniti di valido documento di riconoscimento e dei documenti richiesti, pena l’esclusione dal concorso, rispettando il “Piano Operativo Specifico” per la gestione delle prove concorsuali approvato dal Comune di Lovere e il “Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” approvato dal Dipartimento della Funzione Pubblica. La mancata presentazione dei candidati alla prova verrà considerata quale rinuncia al concorso.
    Leggi la notizia

Per informazioni in ordine alla selezione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lovere.
    Referente: rag. Narriman Moretti