Orario di apertura degli uffici comunali

Con ordinanza sindacale n. 122/2020 è stato disposto quanto segue:
 
- gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico dal 6/11/2020 sino a nuova ordinanza del Ministro della Salute che modifichi la zona di rischio in cui collocare la Regione Lombardia ai fini dell’applicazione delle misure di contenimento del contagio da COVID-19, ovvero a sopravvenute disposizioni normative in materia;
 
- l’accesso in presenza per i cittadini sarà possibile esclusivamente per esigenze di carattere indifferibile e urgente, previo appuntamento a mezzo telefonico o mail con l’Ufficio competente, qualora non sia possibile gestire le pratiche in modalità telematica:
 
Il Cittadino dovrà presentarsi all’ingresso del Municipio nel giorno concordato indossando la mascherina e contattare l'ufficio di interesse mediante il cifofono posizionato al piano terra dell'edificio. A tal proposito, si segnala quanto segue:
- il citofono sul lato destro del Municipio serve gli uffici Polizia Locale, Segreteria, Ragioneria e Tributi, Ufficio tecnico - Edilizia privata, l'Agenzia delle Entrate ed il Centro per l’impiego;
- il citofono sul lato sinistro dell'edificio serve gli uffici Anagrafe e Stato Civile, Sindaco, Ufficio tecnico - Manutenzioni e Lavori pubblici e la Sala consiliare.
 
Una volta raggiunto l'ufficio di interesse, l'utente sarà sottoposto alla rilevazione della temperatura corporea; nel caso in cui la temperatura dovesse risultare inferiore a 37,5°C, l'utente sarà  ricevuto dal funzionario nel rispetto della vigenti norme igienico-sanitarie legate all'emergenza Covid-19.
 
 
Si informa che da mercoledì 20 maggio 2020:
- l’Ufficio Protocollo è ospitato nei locali della sede della Nuova ProLoco al piano terra del Municipio. L’Ufficio è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: lunedì ore 9:30-12:00 e 15:00-17:00, martedì e giovedì ore 9:30-12:00 e 16:00-18:00;
- l’Assistente sociale riceve su appuntamento da fissare al n. 035-983623 - int. 5 il mercoledì mattino presso l’Ufficio Protocollo al piano terra del Municipio.