Assunzione 1 ''Operatore tecnico esperto'' (operaio)

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nel profilo professionale di “Operatore tecnico esperto” (operaio) appartenente all’Area degli Operatori Esperti, da impiegare presso l’Area Manutenzioni e Lavori Pubblici del Comune di Lovere. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 13 marzo 2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 2 aprile 2024. La registrazione al portale inPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 2 aprile 2024.Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno e indeterminato, inquadrato nel profilo professionale di “Operatore tecnico esperto” (operaio) appartenente all’Area degli Operatori Esperti, da impiegare presso l’Area Manutenzioni e Lavori Pubblici del Comune di Lovere.

Per la partecipazione alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.  pena l’esclusione dalla selezione stessa.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 13 marzo 2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 2 aprile 2024. La registrazione al portale inPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 2 aprile 2024.

 

ACCEDI ALLA DOCUMENTAZIONE DEL BANDO

 

Per ogni eventuali informazioni o chiarimenti, oltre che per il ritiro dello schema di domanda di partecipazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Lovere (funzionario di riferimento: Narriman Moretti) – tel. 035/983634.