Assunzione 1 Istruttore Direttivo Contabile

Bando di concorso per l'assuzione di 1 ''Istruttore Direttivo Contabile'' – categoria D – posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, Area Gestione Risorse. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:30 del 13/10/2022
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è scaduto il 13 ottobre 2022 alle ore 12:30.

Avviso del 13 settembre 2022
Rettifica titolo di studio richiesto e riapertura termini di presentazione domande "Bando pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - categoria D, posizione economica D1 – tempo pieno e indeterminato Responsabile dell’Area Gestione Risorse, con riserva prioritaria a favore dei volontari delle forze armate” (concorso pubblicato in g.u. n. 47 del 14.06.2022 e nell’albo pretorio online del Comune di Lovere pubblicazione n. 551/2022)

La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12:30 del 13 ottobre 2022 secondo una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo comunale, via G. Marconi n. 19;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CAT. D – AREA GESTIONE RISORSE” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presentazione della domanda è subordinata al versamento di € 10,00 (dieci) a titolo di TASSA DI CONCORSO; il pagamento dovrà essere effettuato tramite il PAGOPA collegandosi al seguente link https://servizi.comune.lovere.bg.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth , selezionando tra i pagamenti spontanei “Tassa di Concorso” e indicando nella causale “Bando concorso Istruttore Direttivo Contabile – D1 – Responsabile Area Gestione Risorse” ed il cognome e nome del concorrente. La predetta somma non verrà rimborsata in nessun caso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..