Concessione cappelle di famiglia nel Cimitero comunale

Entro le ore 12 del 16/05/2020 sarà possibile presentare domanda a valere sul bando di gara per la concessione per 99 anni di cappelle di famiglia realizzate nel Cimitero comunaleSi informa che è aperto un bando di gara per la concessione per novantanove anni (99) di cappelle di famiglia realizzate nel Cimitero comunale come di seguito riportato:

- cappella gentilizia arredata internamente (8 loculi);

- cappella gentilizia non arredata internamente (8 loculi);

- mezza cappella gentilizia arredata internamente (4 loculi);

- fila di n. 3 loculi per urne/cassettine in cappella gentilizia arredata (18 posti);

- n. 1 loculo per urne/cassettine in cappella gentilizia arredata (6 posti).

 

Requisiti di partecipazione (art. 3 del bando)

Le domande potranno essere inoltrate da:

- cittadini residenti nel Comune di Lovere alla data di pubblicazione del bando;

- cittadini nati nel Comune di Lovere, ma residenti in altro comune;

- cittadini non residenti nel Comune di Lovere alla data della pubblicazione del bando, ma che abbiano risieduto a Lovere negli anni passati;

- cittadini che abbiano il coniuge o i parenti fino al terzo grado sepolti nel Cimitero Comunale di Lovere.

Coloro che alla data di scadenza del bando avranno inoltrato istanza di trasferimento della residenza, senza che questa sia stata perfezionata dall’Ufficio Anagrafe., per qualsiasi causa, potranno partecipare al Bando di gara.

Potranno essere presentate una o più richieste per ogni nucleo familiare. In caso di più richieste dello stesso nucleo, quelle seguenti alla prima verranno posizionate in coda alla graduatoria di assegnazione della concessione.

 

Termine di presentazione delle domande (dall'art. 2)

Gli interessati dovranno inviare un unico plico all'Ufficio Protocollo del Comune di Lovere entro le ore 12:00 del giorno 16 maggio 2022 secondo le modalità indicate nel bando.

 

SCARICA IL BANDO E ACCEDI ALLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE

 

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare l'Ufficio Tecnico comunale al n. 035-983616 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.