Individuazione di operatori economici da invitare a procedura su Sintel

Manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata di affidamento delle opere di ''Mitigazione del rischio idrogeologico da sprofondamento in località Trello 1° lotto stralcio - opere presso la sorgente Biff''. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate tramite Sintel-ARIA SpA entro il seguente termine perentorio: ore 20.00 del 3 dicembre 2021.Si rende noto che il Responsabile della Centrale Unica di Committenza, in esecuzione della determinazione n. 131 LP del 18/11/2021 del Comune di Lovere, intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata di affidamento delle opere di “Mitigazione del rischio idrogeologico da sprofondamento in località Trello 1° lotto stralcio - opere presso la sorgente Biff".

L’Amministrazione per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica Sintel-ARIA SpA di Regione Lombardia accessibile all’indirizzo https://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procurement/piattaforma-sintel dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa.

Per essere invitati a partecipare alla procedura negoziata è quindi necessario che l’operatore economico sia registrato alla piattaforma suddetta.

Per informazioni o chiarimenti di natura tecnica è possibile contattare il Responsabile Unico del Procedimento (Arch. Francesca Chierici) al seguente recapito telefonico: 035.983616.