Assegnazione aree in concessione nel mercato settimanale

E' indetto un bando per l'assegnazione di aree in concessione nel mercato settimanale del sabato. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 19 novembre 2021 esclusivamente via pec all'indirizzo pec comune.lovere@pec.regione.lombardia.it.Si rende noto che è indetto un bando per l'assegnazione di aree in concessione nel mercato settimanale del sabato.

La domanda, completa di bollo e redatta secondo l'apposito modello scaricabile dal link sotto riportato, dovrà essere inviata al Comune di Lovere entro le ore 12:00 del 19 novembre 2021 esclusivamente via posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le concessioni saranno assegnate mediante formazione di una graduatoria e avranno durata dalla data di rilascio delle concessione sino al 31/12/2032.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Commercio al n. 035-983710.