Assunzione 1 Istruttore amministrativo cat. C

Bando di concorso per l'assuzione di 1 Istruttore Amministrativo – cat. C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area Affari Generali - Protocollo.. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:30 del 08/03/2021.Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo” – categoria C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area Affari Generali - Protocollo.

La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 8 marzo 2021 secondo una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo comunale, via G. Marconi n. 19;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C – AREA AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• copia non autenticata di valido documento di identità;
  • curriculum vitae redatto in formato europeo;
  • il documento comprovante l'avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 10,00= da effettuarsi direttamente allo sportello della tesoreria comunale o tramite bonifico bancario (conto da utilizzare sino al 21.02.2021: UBI BANCA SPA – Codice IBAN: IT50U0311153170000000013581 intestato al Comune di Lovere; conto da utilizzare dal 22.02.2021: BPER – Codice IBAN: IT91H0538753170000042584855 intestato al Comune di Lovere) o tramite versamento sul conto corrente postale n. 12876249, intestato a Tesoreria Comune di Lovere riportando, nella causale, l'oggetto della selezione “Bando concorso istruttore Amministrativo C1 – Area Affari Generali, Protocollo” ed il cognome e nome del concorrente. La tassa non verrà rimborsata in nessun caso;
  • copia scansionata del permesso di soggiorno e copia della documentazione attestante il grado di parentela con un cittadino comunitario OPPURE copia del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo OPPURE copia della documentazione attestante lo status di rifugiato o lo status di protezione sussidiaria (solo per i cittadini extracomunitari).

Non saranno prese in considerazione domande incomplete delle autocertificazioni dei requisiti di ammissione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..