Convocazione Consiglio comunale

ll Consiglio comunale è convocato dal Sindaco Alex Pennacchio in seduta straordinaria in prima convocazione in due sessioni per il giorno mercoledì 30 settembre 2020ll Consiglio comunale è convocato dal Sindaco Alex Pennacchio in seduta straordinaria in prima convocazione in due sessioni per il giorno mercoledì 30 settembre 2020 presso la sede comunale per la trattazione del sotto riportato:

ORDINE DEL GIORNO

1^ sessione - ore 18:00

1. RATIFICA DELIBERAZIONE D'URGENZA - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 N. 5.

2. MODIFICA ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE IUC- TARI.

3. INTERVENTI SULLA TASSA RIFIUTI (TARI) ANNO 2020 DOVUTI ALL’EMERGENZA SANITARIA.

sospensione della seduta

2^ sessione - ore 20:30

1. INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE LUIGI TADINI ETS E CON I RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI LOVERE NEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA TADINI ONLUS.

La seduta sarà aperta alla cittadinanza  e si svolgerà nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid-19. Un numero limitato di persone potrà quindi partecipare al Consiglio comunale indossando obbligatoriamente la mascherina e rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. Sarà vietato l'accesso alle persone con temperatura superiore ai 37,5°.