ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI 3 AUTOMEZZI COMUNALI

Aperta un'asta pubblica con il metodo dell'incanto di n. 2 automezzi comunaliSi informa che è aperta un'asta pubblica con il metodo dell'incanto per la vendita dei seguenti automezzi comunali:

LOTTO N. 1
n. 1 trattore (funzionante) modello/marca CARON 540 4 X 4
completo di  ALLESTIMENTO NEVE (Lama spazza neve e spargi sale)
targato: BG 173 00 - immatricolato anno  06/10/1988
base d'asta: € 2.000,00

LOTTO N. 2
n. 1 autoveicolo per uso speciale (funzionante) modello /marca NISSAN TRADE  100
completo di impianto di elevazione
targato: AP 763 NT - immatricolato anno 26/06/1997
base d'asta: € 1.500,00

LOTTO N. 3
n. 1 motociclo (non funzionante) idoneo per ricambi Modello /marca MALAGUTI
targato: A8 WSN - immatricolato anno 08/08/1995
base d'asta: € 100,00

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Gli interessati dovranno presentare al protocollo, entro e non oltre le 12:00 del giorno 5 ottobre 2016, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante esternamente la dicitura:
  • “ASTA PER LA VENDITA AUTOMEZZI COMUNALI - LOTTO 1” oppure
  • “ASTA PER LA VENDITA AUTOMEZZI COMUNALI - LOTTO 2” oppure
  • “ASTA PER LA VENDITA AUTOMEZZI COMUNALI - LOTTO 3”
a seconda che si sia interessati all’acquisto del Lotto 1 o 2 o 3.
Nel caso si sia interessati a tutti e tre i lotti si devono presentare tre plichi separati, uno per ogni Lotto.
Detti plichi devono essere indirizzati a “COMUNE DI LOVERE” - Ufficio Protocollo - Via G. Marconi, 19 - 24065 - LOVERE (BG), indicando sull’altro lato le generalità del mittente ed indirizzo.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
L'offerta economica, da redigere su carta da bollo da € 16,00 secondo il/i modello/i riportato/i in calce al presente avviso (Allegato C), D), E) a seconda del/i Lotto/i scelto/i), dovrà indicare, in cifre e lettere, il prezzo offerto per l'acquisto del/i bene/i sopra descritto/i.Tale offerta economica, debitamente sottoscritta con firma leggibile, dovrà essere chiusa in una busta sigillata (prima busta) riportante la dicitura “contiene offerta economica”; nella busta non debbono essere inseriti altri documenti, a pena di esclusione.
La busta contenente l'offerta economica dovrà essere racchiusa in una seconda busta assieme alla domanda di partecipazione con dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, prodotta sull’Allegato B) al presente Bando, con allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità.

MODALITA' AGGIUDICAZIONE
L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto.

DATA DI SVOLGIMENTO DELLA GARA
Il giorno 6 ottobre 2016, alle ore 15:00 presso la Sala Riunioni dell’Ufficio Tecnico del Comune di Lovere in Via G. Marconi 19 (II piano del palazzo municipale), avrà luogo il pubblico incanto col metodo delle offerte segrete per la vendita dei sopra citati beni di proprietà comunale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio tecnico - Area Manutenzioni e Lavori Pubblici