LOVERE IN MOSTRA SUL PRESTIGIOSO PROFILO INSTAGRAM ''BEAUTIFUL DESTINATIONS''

Lovere in mostra sul celebre profilo Instagram ''BeautifulDestinations''Da alcuni giorni un'immagine suggestiva del Borgo antico di Lovere del riminese TheRerumNatura è in mostra sul celebre profilo Instagram Beautiful Destinations, che vanta circa 7.000.000 di follower in tutto il mondo.

Come confermato da un articolo di Lorenzo De Caro pubblicato sul Corriere della Sera, "il profilo è una vera e propria guida turistica su cosa e come visitare e allo stesso tempo fotografare nel mondo... Sono presenti tutte le location più ricercate ed è davvero difficile non ammirare tanta perfezione". E ancora: "Avere un repost da «Beautiful Destinations» significa aver fatto un ottimo lavoro fotografico e non solo".

L'Amministrazione comunale intende quindi ringraziare Regione Lombardia - Explora S.C.p.A. per aver organizzato a Lovere e sul lago d'Iseo dal 29 al 31 luglio 2016, in collaborazione con il Social Media Team @VisitLakeIseo, la IX tappa di ‪#‎inLombardia365‬, alla quale hanno partecipato 12 influenti storyteller provenienti dall’Italia, dalla Scozia, dalla Germania e dalla Polonia.

(*) Explora è la Destination Management Organization (DMO) di Regione Lombardia, di Camera di Commercio di Milano e, attraverso UNIONCAMERE Lombardia, di tutte le Camere di Commercio lombarde.

suggestiva veduta di via Matteotti nel Borgo antico di Lovere - photo by TheRerumNatura