Prevenzione della corruzione

Sezione dedicata alla  pubblicazione delle informazioni e degli atti relativi alla prevenzione della corruzione.

Prevenzione della corruzione
Contenuto

Il Piano triennale, il Responsabile per la prevenzione e la Trasparenza, Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità, Relazione del responsabile della corruzione, provvedimenti ANAC.

La Giunta comunale, con deliberazione n. 99/2023, ha approvato il PIAO dell'Ente per il periodo 2023-2025, al cui interno è presente una sezione dedicata all'anticorruzione (collegamento alla sezione dedicata al PIAO disponibile in Link Utili).

Con decreto sindacale n. 19 del 10/07/2024, il Segretario comunale (reggente) - dott. Andrea Tiraboschi - è stato nominato Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ed Integrità del Comune di Lovere.

  • Articolo 43 del decreto legislativo 33/2013
  • Articolo 1 comma 7, 8 della Legge 190/2012
Documentazione
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (2022-2024 e 2021-2023)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (2020-2022 e 2019-2021)
Relazioni del Responsabile della prevenzione della corruzione
Ulteriori Informazioni

Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. e atti di adeguamento di tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo dell'anticorruzione
Non sono presenti provvedimenti adottati dall'A.N.A.C nei confronti del comune di Lovere.

Atti di accertamenti delle violazioni
Non sono state accertate violazioni alle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013.

Ultimo Aggiornamento

21
Gen/26

Ultimo Aggiornamento