Il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Agente di Polizia locale” - categoria c - presso l’Area Polizia Locale. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 5 ottobre 2020Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Agente di Polizia locale” - categoria c - presso l’Area Polizia Locale.
 
Il bando è riservato unicamente a dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001, in servizio con contratto a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale, inquadrati nella categoria giuridica C in profilo professionale equivalente a quello di cui al posto da ricoprire.
 
I candidati con rapporto di lavoro a tempo parziale devono dichiarare nella domanda di ammissione alla selezione la propria disponibilità a prendere servizio a tempo pieno.
 
I concorrenti, oltre a quanto sopra, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  1. aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
  2. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  3. essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire;
  4. nulla osta dell’Ente di appartenenza (di massima o definitivo).
 
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda redatta in carta semplice, indirizzata al Comune di Lovere – Ufficio Personale – via Guglielmo Marconi n. 19 – 24065 Lovere (BG), entro e non oltre le ore 12:00 del 5 ottobre 2020 utilizzando esclusivamente il modello sotto riportato ed allegando la seguente documentazione:
  • copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido;
  • curriculum vitae;
  • nulla osta dell’Ente di appartenenza (di massima o definitivo);
con una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere – via Guglielmo Marconi n. 19, negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Le domande e i curricula non sottoscritti, spediti o pervenuti oltre il termine previsto e/o non contenenti le indicazioni richieste non saranno presi in considerazione.
L’eventuale esclusione di candidati per mancanza dei requisiti sarà comunicata agli interessati, attraverso l’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.
 
 
 
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 

Ultime NotizieLeggi tutte le notizie

Avviso del 12/04/2024 - ore 17:20
Care/i Loveresi,
vi comunico che, causa allestimento dell'arrivo della "Sarnico Lovere Run", da lunedì 15 aprile non sarà più possibile parcheggiare nell’area temporaneamente concessa da L’Ora S.r.l. presso il...

Si informa che l'Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata rimarrà chiuso al pubblico mercoledì 24 aprile 2024.

In vista delle elezioni europee ed amministrative di sabato 08 e domenica 09 giugno 2024, gli elettori del Comune di Lovere, iscritti nell’albo degli scrutatori e nell’albo dei presidenti di seggio elettorale, possono comunicare la loro...

Sabato 8 giugno 2024 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno i comizi elettorali per le elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia e i comizi per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle voci di seguito riportate sarà possibille consultare l'ultimo numero del notiziario comunale "Lovere Informa", supplemento al numero 6 del 22 marzo 2024 di "Araberara".

È stata confermata la misura “Dote Scuola” di Regione Lombardia che prevede, tra le altre, la componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 per l’erogazione di un contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per...

Si rende noto che dal 1° aprile al 31 maggio 2024 sarà possibile presentare domanda d'iscrizione all'Asilo Nido comunale di via S. Maurizio n. 69 per i nuovi inserimenti da settembre 2024 a gennaio 2025.
 
Si precisa che nel caso di inserimento...

E' stato presentato sabato 16 marzo 2024, presso la Sala degli Affreschi dell’Accademia Tadini di Lovere, il volume “La necropoli di età romana di Lovere (BG) – Una comunità sulle sponde del Sebino”, a cura di Maria Fortunati, già funzionario...