Sportello per raccolta differenziata

E' attivo lo sportello per la distribuzione dei sacchi, bidoncini e calendario per la raccolta differenziata al piano terra del Municipio.Si rende noto che è attivo il servizio di sportello della distribuzione dei sacchi, dei bidoncini e dei calendari per la raccolta differenziata.

Il servizio, gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi, è attivo tutti i martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, escluso i festivi, presso l'ex bar del Parco al piano terra del Municipio.

E' necessario presentarsi muniti della Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) / Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell’intestatario della bolletta della tassa rifiuti.

Si precisa che presso lo sportello NON può ad oggi (17/11/2020) essere ritirato il kit della raccolta differenziata per l'anno 2021.