Imposta di soggiorno – presentazione modello 21

Il 30 gennaio 2025 scadrà il termine per la presentazione del modello 21 relativo all'Imposta di Soggiorno 2024Si rammenta che il 30 gennaio 2025 scadrà il termine per la presentazione del modello 21 relativo all’Imposta di Soggiorno 2024.

Leggi tutto: Imposta di soggiorno – presentazione modello 21

Imposta di soggiorno: il 28/1 incontro con le strutture ricettive di Lovere

28/01/2025: incontro dedicato all'Imposta di Soggiorno. Destinatari i titolari e/o i gestori delle attività ricettive di Lovere.L'Amministrazione comunale è lieta di invitare i titolari e/o i gestori delle attività ricettive presenti sul territorio loverese all’incontro che si terrà martedì 28 gennaio 2025 presso l’Auditorium di Villa Milesi (via G. Marconi, 19 c/o Municipio), con inizio alle ore 20:30, per condividere e analizzare le motivazioni che hanno portato alla decisione di procedere all’incremento delle tariffe dell’Imposta di Soggiorno.

 

Scarica il testo integrale dell'avviso a firma del Sindaco e del Vice Sindaco (formato pdf)

 

Contributi straordinari per associazioni - attività istituzionale 2024

Aperto un bando pubblico per la presentazione delle domande di contributo straordinario sostegno delle associazioni e degli enti senza scopo di lucro operanti sul territorio comunale nei settori culturale, sportivo, sociale, turistico e associazioni combattentistiche – anno 2024. Presentazione domande al Comune di Lovere entro le ore 12:00 del 22/02/2025.Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 168 del 30/12/2024 e della determinazione dell’Area Servizi alla Persona n. 4 del 22.01.2025, è indetto un bando pubblico per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle associazioni e degli enti senza scopo di lucro operanti sul territorio comunale nei settori culturale, sportivo, sociale, turistico e associazioni combattentistiche – anno 2024.
 

Leggi tutto: Contributi straordinari per associazioni - attività istituzionale 2024

Mobilità esterna per 1 posto di Istruttore tecnico

È attiva la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di “”Istruttore tecnico”, da assegnare all’Area Manutenzioni e Lavori Pubblici del Comune di Lovere. Le domande potranno essere presentate sul Portale «inPA» dal giorno 22 gennaio 2025 sino alle ore 23:59 del giorno 7 febbraio 2025.Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore tecnico”, da assegnare all’Area Manutenzioni e Lavori Pubblici.

Leggi tutto: Mobilità esterna per 1 posto di Istruttore tecnico

Contributi straordinari per eventi e manifestazioni anno 2024

Aperto un bando pubblico per l’erogazione di contributi straordinari alle realtà del terzo settore ed enti operanti nel settore culturale, sportivo e/o turistico per eventi e manifestazioni organizzate nell’anno 2024. Presentazione domande entro le ore 12:00 del 22/02/2025.Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 167 del 30/12/2024 e della determinazione del Responsabile dell’Area Affari Generali n. 6 del 22/01/2025, è indetto un bando pubblico per l’erogazione di contributi straordinari alle realtà del terzo settore ed enti operanti nel settore culturale, sportivo e/o turistico per eventi e manifestazioni organizzate nell’anno 2024.
 

Leggi tutto: Contributi straordinari per eventi e manifestazioni anno 2024