Imposta di soggiorno: rendicontazione e versamento entro il 31/1

Il 31 gennaio termine ultimo per la presentazione della dichiarazione annuale per l'imposta di soggiorno 2022Si ricorda ai gestori di strutture ricettive ubicate nel comune di Lovere che, entro il 31 gennaio 2023:

- dovrà essere trasmessa telematicamente la rendicontazione dell'imposta di soggiorno relativa al periodo dal 01.07.2022 al 31.12.2022 utilizzando l'apposito software presente al link https://lovere.imposta-soggiorno.it;

- dovrà essere effettuato il versamento delle somme di spettanza al Comune di Lovere a mezzo pagoPA.

Per maggiori informazioni:
Area Gestione Risorse
II piano del municipio
Funzionario Responsabile del tributo: dott. Fabio Gregorini (Segretario comunale)
Funzionario di riferimento: rag. Narriman Moretti