ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI

ORGANIGRAMMA

 

Delega delle funzioni di pubblicazione di atti amministrativi sull’Albo pretorio on line (formato .pdf)

Delega delle funzioni di pubblicazione dei regolamenti comunali sull’Albo pretorio on line (formato .pdf)

 

 

RIFERIMENTO NORMATIVO

articolo 13, comma 1, lettere b, c del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.