CORSI DI FORMAZIONE WEB MARKETING PER LA PROMOZIONE TURISTICA E INGLESE PER IL TURISMO

Progetto ''Iseo L@keSi comunica che, nell’ambito del progetto "Iseo L@ke" finanziato da Regione Lombardia a valere sul bando dei Distretti dell'Attrattività, nelle prossime setimane saranno attivati dalla Comunità Montana del Sebino Bresciano (capofila del progetto) e dai Comuni del "G16" corsi di formazione web marketing per la promozione turistica e inglese per il turismo. Principale destinatario il tessuto commerciale e turistico del lago di Iseo, con la finalità di sviluppare ed approfondire le competenze più funzionali allo stesso settore.
 
I primi corsi saranno avviati già nel 2015, dalla seconda metà di novembre. Questi tratteranno gli argomenti appunto web marketing per il turismo e inglese per il turismo con gli obiettivi l’uno, di far conoscere le più avanzate tecniche di promozione turistica online, l’altro di raggiungere la padronanza ed autonomia nell’utilizzo della lingua inglese per comunicare con clienti e visitatori.
 
Le lezioni sul web (20 ore totali) avranno luogo presso la sede della Comunità Montana a Sale Marasino, lunedì 23 e 30 novembre e 14 e 21 dicembre dalle ore 14 alle ore 19. I corsi di inglese (ore 18 l’uno) saranno due identici e paralleli; sarà possibile frequentare le lezioni a Sale Marasino – presso la Comunità Montana dalle ore 20 alle ore 22.30 ed a Lovere - presso il Centro Civico Culturale - dalle ore 13 alle ore 15.30, nei giorni 17, 24, 19 e 26 novembre e 1,15, 3 e 10 dicembre 2015.
 
Le lezioni del 2015 sono solo una parte della proposta formativa "Iseo L@ke": contemporaneamente, gli IAT, gli uffici turistici sebini e l’AGT Iseo e Franciacorta avranno una preparazione professionale per la gestione dell’icoming. Nei primi mesi del 2016, inoltre, saranno organizzati corsi inerenti l’accoglienza e la comunicazione orientata al cliente e due incontri informativi relativi alla sicurezza ed alle opportunità di accesso al credito.
 
Per partecipare ai corsi 2015 sono necessari l’iscrizione anticipata (per scaricare il modulo cliccare qui) ed un contributo di euro 30,00 per corso, da versare al primo incontro: le lezioni saranno aperte ad un numero massimo di 25 persone.
 
Per maggiori informazioni contattare la Comunità Montana del Sebino Bresciano al numero 030 986314 int. 6 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
 
 
Clicca sulle voci di seguito riportate per scaricare: