APERTURA AUTOMATIZZATA PER IL PARCHEGGIO COPERTO DEL PORTO TURISTICO

Dal 16 febbraio 2015 è operativo il parcheggio pubblico a pagamento situato sotto il campo da gioco del Porto Turistico di LovereL'Ora Srl rende noto che, dal 16 febbraio 2015, è operativo il parcheggio pubblico a pagamento da 246 posti auto situato sotto il campo da gioco del Porto Turistico di Lovere.

ORARIO DI APERTURA
Il parcheggio è aperto sette giorni su sette dalle ore 5 alle ore 23 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì mentre nei giorni di venerdì, sabato e domenica la chiusura è alle ore 24.

MODALITA' DI ACCESSO
Gli utenti, muniti di tagliando cartaceo, ritirato dalla colonnina di ingresso o di tessera abbonamento, possono accedere al parcheggio per ritirare la propria autovettura anche dopo l'orario di chiusura accedendo dal cancello pedonale situato all'entrata facendo leggere ai sensori della colonnina preposta il proprio titolo di accesso.
La struttura è dotata di varchi e cassa automatici nonché di un impianto di videosorveglianza per garantire una sosta confortevole e sicura.

TARIFFE
da lunedì a venerdì:
- prime 2 ore: 0,60 €/h (0,30 €/h per i residenti)
- oltre 2 ore: 0,40 €/h (0,20 €/h per i residenti)
sabato, domenica e festivi:
- prime 2 ore: 1,00 €/h (0,50 €/h per i residenti)
- oltre 2 ore: 0,60 €/h (0,30 €/h per i residenti)

Nota bene:
- i primi 10 minuti sono gratis;
- la tariffa residenti (Comune di Lovere) viene applicata solo previo possesso di "tessera a scalare prepagata" da richiedere presso gli uffici de L'Ora Srl. Cauzione tessera: € 5,00.

INFO & ABBONAMENTI
I residenti nel Comune di Lovere e gli interessati a sottoscrivere abbonamenti a prezzi agevolati possono rivolgersi agli uffici del Porto Turistico in Via delle Baracche n. 6 (primo piano rimessaggio barche) oppure telefonare al numero 035.960150.

Clicca qui per scaricare il manifesto con gli orari di apertura e le tariffe del parcheggio pubblico a pagamento presso il Porto Turistico di Lovere